Come godersi l’estate senza zanzare?

L’estate è arrivata ma insieme ad essa purtroppo sono arrivate anche le odiose zanzare!
Sono presenti ovunque: durante le vacanze e i weekend in campagna, al mare e soprattutto nei campeggi, ma anche nel giardino o nel balcone di casa! Le zanzare, infatti, prediligono ambienti umidi; piante e pozzanghere, quindi, sono il loro habitat naturale.

Ma quest’anno, anche in Italia, è arrivata l’arma segreta per sconfiggere le odiose zanzare: JUNGLE FORMULA.
Direttamente dall’Inghilterra, è arrivata nel Bel Paese l’unico insettorepellente con DEET al 50%!
Il Jungle Formula Molto Forte permette di ottenere una protezione a lunga durata, un’ottimo rimedio per gite fuori porta, campeggi e viaggi; la nuova formula permette di ottenere protezione totale per ben 8 ore da zanzare e altri insetti che pungono.
JUNGLE FORMULA Molto Forte ha una gradevolissima profumazione al geranio ed è già disponibile nelle farmacie italiane! Attenzione però a specificare al farmacista l’esatto nome del prodotto “Jungle Formula Molto Forte” perchè esso è l’unico antizanzare in commercio in Italia con la concentrazione al 50% di DEET (N,N-Dietiltoluamide ovvero la migliore molecola antizanzare).

Altri rimedi contro le zanzare

Ovviamente, oltre a Jungle Formula, ci sono anche altri accorgimenti da applicare per evitare le odiose zanzare; ne illustriamo i più importanti:
– indossare vestiti che coprano gambe e braccia, in particolar modo di sera;
– evitare di indossare vestiti scuri;
– non usare profumi e deodoranti dolci e molto forti;
– consigli personali: evitare di sera di stare vicino a fonti di luce e usare lampade antizanzare, in casa è sempre utile avere anche una racchetta fulmina insetti;
– ovviamente tenere sempre in borsa o in valigia il nuovissimo Jungle Formula Molto Forte!

Jungle Formula è disponibile in diverse scale di protezione IRF (Fattore di Insetto Repellenza) così sarà possibile trovare il prodotto ideale per ogni occasione, posto ed età: bambini e adulti, città e zone con zanzare tigre, ecc.
Per ulteriori info, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.