XIII Convegno Nazionale AIIC: IfinMed presenterà le proprie soluzioni per la conservazione digitale dei documenti


archiviazione_digitale_dei_documentiIfinMed, la divisione dedicata al mondo healthcare del gruppo Ifin Sistemi, ha annunciato la sua presenza al XIII Convegno Nazionale AIIC (ovvero l’Associazione Italiana di Ingegneri Clinici) che si terrà l’11 e 12 Aprile a Napoli presso il Centro Congressi Terminal.

IfinMed sarà presente al convegno in duplice veste, sia di espositore, sia di relatore per presentare al pubblico le proprie soluzioni e servizi per la digitalizzazione dei documenti sanitari e clinici.

Negli ultimi anni l’archiviazione digitale dei documenti è un impegno che stanno prendendo tutte le istituzioni pubbliche e le aziende private poiché consente un notevole risparmio economico nonché una più facile condivisione.
L’archiviazione digitale, al contrario di quella ottica, permette di rendere i documenti non deteriorabili e disponibili sempre nella propria autenticità.
Per tal motivo IfinMed ha scelto di esporre al convegno le proprie soluzioni e illustrare tutti i servizi nell’intervento “Innovazione in Sanità: il futuro è in digitale” che si terrà l’11 Aprile alle ore 16.00

IfinMed sarà anche a disposizione degli interessati nello stand 21 dove presenterà al pubblico anche la nuovissima soluzione di conservazione digitale di documenti: Legal Archive (servizio già in uso in oltre 60 strutture sanitarie).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.ifin.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.